CONTROLLI DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO A TERRANUOVA BRACCIOLINI
Data pubblicazione
13/02/2014 13:20:08
Denunciato il responsabile della ditta proprietaria dell’area.
Il Comando Stazione Forestale di Loro Ciuffenna ha posto sotto sequestro un’area limitrofa ad un capannone industriale situato a Terranuova Bracciolini dove è stata riscontrata la presenza di un deposito incontrollato di rifiuti speciali non pericolosi. Il titolare della ditta proprietaria dell’area è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Nel corso di un normale servizio di controllo del territorio gli Agenti del CFS hanno notato nel resede di un capannone industriale, nel quale al momento non viene svolta alcuna attività, un’ingente quantità di materiali di scarto derivante da attività edili.
In due aree distinte del piazzale, su una superficie totale di circa 130 metri quadrati, erano presenti materiali in cemento derivante da demolizione, tubi in plastica, pannelli in cartongesso, vecchi sanitari, tegole e altro.
Gli agenti della Forestale sono risaliti al proprietario dell’area, che è risultata essere una ditta della provincia di Perugia, ed hanno denunciato l’amministratore unico della stessa alla Procura della Repubblica di Arezzo per avere realizzato un deposito incontrollato di rifiuti speciali non pericolosi.
I Forestali hanno provveduto anche al sequestro delle aree interessate dai rifiuti.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre